Spider-Man: Far From Home è arrivato nelle sale americane da pochi giorni ma già si parla del prossimo capitolo sulle avventure di Peter Parker e dei villain che potrebbero arrivare nel MCU. Tra questi, uno in particolare sembrerebbe il favorito di Jon Watts, regista di Homecoming e anche del nuovo film, come dichiarato in una recente intervista:

 
 

Ci sono ancora molte storie di Spidey da raccontare al cinema, stiamo cercando di capire quale sia il momento giusto per farlo. Personalmente vorrei raccontare qualcosa di mai visto prima, e ci sono così tanti antagonisti… In un certo modo, siamo riusciti a portare Hydro-Man e Molten Man in Far From Home, e non so chi sarà il prossimo…Sicuramente mi piace sempre pensarci in termini di quella che sarà la cosa più difficile da affrontare per Peter“.

Chi vorrei nel prossimo film? Mi piacerebbe Kraven, ma come lo rendi possibile in un film?“, ha concluso Watts.

Curioso come da un paio di anni si vociferi di uno spin-off su Kraven, con la Sony intenzionata a produrre un adattamento cinematografico sul personaggio dell’universo di Spider-Man. Nel 2017 Tom Rothman, chairman dello studio, aveva discusso dei progetti futuri nominando anche un paio di film su Mysterio e, appunto, Kraven the Hunter, entrambi legati nei fumetti all’Uomo Ragno.

Forse è arrivato il momento adatto per la sua introduzione nel MCU?

Vi ricordiamo che Kraven il cacciatore (Kraven the Hunter), il cui vero nome è Sergei Kravinoff (o Kravinov), è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko apparsoper la prima volta in Amazing Spider-Man vol.1 nell’agosto del 1964.

Leggi la recensione di Spider-Man: Far From Home

CORRELATI:

Diretto ancora una volta da Jon Watts, Spider-Man: Far From home arriverà nelle nostre sale il 10 luglio. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle, Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury e Cobie Smulders in quelli di Maria Hill. Jake Gyllenhaal interpreterà invece Quentin Beck, aka Mysterio, uno degli antagonisti più noti dei fumetti su Spidey.

Di seguito la sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home ha creato un buco di trama di Endgame?

Fonte: CBM