Star Wars: La vendetta dei Sith, Anakin parla la lingua dei droidi in una scena eliminata

408

Sta circolando da qualche giorno, in rete, una scena eliminata di Star Wars: La vendetta dei Sith in cui Anakin Skywalker parla il droidese, la lingua dei droidi che, per capirci, parla R2-D2.

La scena vede protagonista Hayden Christensen e Ewan McGregor (Obi Wan) e il risultato è alquanto buffo, il che potrebbe spiegare perché George Lucas ha deciso di non inserirla nel montaggio finale, pur essendo molto breve.

Eccola di seguito:

Ricordiamo che la saga degli Skywalker si concluderà il prossimo dicembre con Star Wars: Episodio IX.

Star Wars: Episodio IX, ecco la descrizione delle prime scene

Star Wars: Episodio IX arriverà nelle sale a dicembre 2019.

Nel cast torneranno Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo Billie Lourd insieme ai veterani del franchise Mark Hamill e Anthony Daniels. Le new entry sono invece Matt Smith, Naomi Ackie e Richard E. Grant.

Il ruolo di Leia Organa sarà interpretato di nuovo da Carrie Fisher, usando del girato mai visto prima da Star Wars: Il Risveglio della Forza. “Tutti noi amiamo disperatamente Carrie Fisher – ha dichiarato Abrams – Abbiamo cercato una perfetta conclusione alla saga degli Skywalker nonostante la sua assenza. Non sceglieremo mai un altra attrice per il ruolo, né mai potremmo usare la computer grafica. Con il supporto e la benedizione della figlia, Billie, abbiamo trovato il modo di onorare l’eredità di Carrie e il ruolo di Leia in Episodio IX, usando del girato mai visto che abbiamo girato insieme per Episodio VII.”

Star Wars: Episodio IX, per Oscar Isaac fara “impazzire” i fan

Loading...