Star Wars: Episodio IX, andremo di nuovo su un pianeta “di neve”

Star Wars: Episodio IX

I film di Star Wars sono conosciuti per i loro pianeti memorabili, dall’arido Tatooine e paludoso Dagobah all’urbano Coruscant e il congelato Hoth. Il franchise è tornato in un mondo gelido con la base mobile Starkiller in Il Risveglio della Forza.

 

Adesso, l’utente di Instagram Luke Griffin ha pubblicato immagini da un presunto luogo delle riprese di Star Wars: Episodio IX: dalle foto sembra che J.J. Abrams ci riporterà su un pianeta innevato.

Non è chiaro come Griffin abbia avuto le foto, ma uno sguardo al suo account Instagram mostra che ha un interesse avido per tutto ciò che riguarda Star Wars.Eccole di seguito!

Star Wars: Episodio IX, chi ha deciso di far “tornare” Carrie Fisher?

Nel cast del film tornano Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Si uniranno al cast di Star Wars: Episodio IX Matt Smith, Naomi Ackie e Richard E. Grant, insieme ai veterani del franchise Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams, che riprenderà il ruolo di Lando Calrissian.

L’uscita di Star Wars: Episodio IX è prevista per il dicembre 2019.

- Pubblicità -