Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, rivelato il collegamento tra Sith Trooper e Palpatine

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker

Continuano a trapelare on line dettagli si Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, il film del franchise che chiuderà, si dice per sempre, la parabola narrativa degli Skywalker. Qualche settimana fa era stato rivelato in rete il primo Sith Trooper, e adesso arrivano nuove indiscrezioni su chi sono e cosa rappresentano queste nuove guardie.

 

Sembra infatti che si tratti di un corpo di guardia armato che ha dei legami nientemeno che con l’Imperatore Palpatine. Apparentemente, questi nuovi Stormtrooper sono “nascosti all’interno di una flotta enorme” nelle Regioni sconosciute, e da alcuni recenti romanzi, collegati al film, sappiamo che si tratta di una zona di interesse di Palpatine.

Si dice anche che questa flotta sia composta da Star Destroyer e con altre armi molto simili alla Morte Nera, capaci di distruggere interi pianeti, quindi. Kylo Ren ha un dispositivo chiamato Wayfinder che sta pianificando di utilizzare per trovare quelle navi e “sbloccare l’eredità di Palpatine”. È difficile dire come questo si leghi all’apparente risurrezione del maestro Sith.

Questo potrebbe indicare che tra Palpatine e Snoke potrebbe esserci stata complicità, dopotutto i Sith Trooper somigliano, per look, alla guardia Pretoriana del defunto Leader Supremo.

Leggi anche – Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, 10 domande che ci pone il film

CORRELATI:

L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale a dicembre 2019.

Nel cast Daisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo, Adam Driver, Anthony DanielsBilly Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant.

Il ruolo di Leia Organa sarà interpretato di nuovo da Carrie Fisher, usando del girato mai visto prima da Star Wars: Il Risveglio della Forza. “Tutti noi amiamo disperatamente Carrie Fisher – ha dichiarato Abrams – Abbiamo cercato una perfetta conclusione alla saga degli Skywalker nonostante la sua assenza. Non sceglieremo mai un altra attrice per il ruolo, né mai potremmo usare la computer grafica. Con il supporto e la benedizione della figlia, Billie, abbiamo trovato il modo di onorare l’eredità di Carrie e il ruolo di Leia in Episodio IX, usando del girato mai visto che abbiamo girato insieme per Episodio VII.”

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, le teorie sul significato del titolo

- Pubblicità -