Suicide Squad 2: ecco la possibile lista dei personaggi

Arrivano nuovi aggiornamenti su Suicide Squad 2, sequel affidato a James Gunn che riavvierà le sorti della squadra di anti-eroi dei fumetti DC sul grande schermo e che non vedrà più nel cast molti degli attori del primo film come Will Smith o Joel Kinnaman.

Come saprete Idris Elba è entrato in trattative per sostituire Smith nei panni di Deadshot mentre è atteso il ritorno di Margot Robbie in quelli di Harley Quinn (ora l’attrice è impegnata sul set dello spin-off Birds of Prey). Nel frattempo è però Collider a rivelare una possibile lista di personaggi che dovrebbe apparire nell’adattamento di Gunn.

Ecco di chi si parla:

3King Shark

 

King Shark, aka Nanaue, è uno squalo umanoide figlio del “Re di tutti gli Squali” – anche noto come il Dio Squalo – e membro abituale del team della Suicide Squad nei fumetti. In origine sarebbe dovuto comparire già nel primo film di David Ayer, ma l’idea fu successivamente accantonata.

È probabile che in The Suicide Squad il personaggio venga ricreato usando un attore in motion capture con l’aiuto di effetti digitali, mescolando un po’ della tecnica già sperimentata con Killer Croc.