Avengers: Endgame, nuovi dettagli sulla trama e sul “piano” di Captain Marvel

avengers: endgame

Le prime scene di Avengers: Endgame sono state mostrate ad un gruppo ristretto di azionisti Disney nelle ultime ore, e alcuni dettagli della trama sembrano essere trapelati in rete grazie alla descrizione del footage. Nessuna rivelazione in particolare, ma quelle che vi riportiamo di seguito sono solo delle gustose anticipazioni sul film che arriverà nelle nostre sale a fine aprile e che segnerà la conclusione della Fase 3 del MCU.

 

Attenzione: il testo contiene SPOILER su Captain Marvel e Avengers: Endgame

Si parte con la sequenza dell’incontro fra i Vendicatori sopravvissuti alla Decimazione e Captain Marvel, che come vedrete nella prima scena post-credits del suo standalone è accorsa alla New Avengers Facility dopo la chiamata di Nick Fury con il cerca-persone alla fine di Infinity War. Carol Danvers è convinta di poter invertire i piani di Thanos e quando War Machine le chiede dove è stata in tutti questi anni, lei risponde che stava proteggendo tutti quei pianeti che non godono della sorveglianza di supereroi. Dall’aspetto sembra che Carol non invecchi e questo potrebbe essere il risultato dei suoi poteri.

Più tardi entra in scena Nebula (dunque è viva ed è tornata sulla Terra?) secondo la quale Thanos si è ritirato nella sua fattoria dopo aver completato il suo piano mentre Carol Danvers spiega agli altri personaggi che dovranno raggiungerlo in quel luogo per riprendersi le gemme dell’infinito e annullare la Decimazione.

Torniamo ad una scena con protagonisti Rocket Raccoon, Thor, Nebula, Captain America, War Machine e Vedova Nera, con il procione che vuole sapere chi di loro non è mai stato nello spazio avvertendoli di non vomitare sulla sua nave.

C’è un ulteriore dettaglio trapelato che descrive Rocket mentre localizza Thanos grazie all’energia perduta del Guanto dell’Infinito, e insieme a lui c’è Bruce Banner che chiede perché questa volta i Vendicatori ce la faranno a vincere. È allora che Captain Marvel esclama “perché ci sono io”.

Non c’è traccia, nel footage, di Ant-Man e Iron Man. Che ne pensate?

Avengers: Endgame, 6 cose che vorremmo accadessero prima della fine

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, 10 fumetti da leggere prima del film

Fonte: CBM

- Pubblicità -