Super Bowl 2019: ecco quali trailer potrebbero arrivare

Captain Marvel

Non esiste occasione migliore della finale del Super Bowl per lanciare i trailer dei più attesi della stagione, appuntamento imperdibile per i tifosi dei Los Angeles Rams o dei New England Patriots e per gli appassionati di cinema che andrà in onda il prossimo 3 febbraio sulle reti di CBS.

 

Ma cosa possiamo aspettarci in termini di contenuti esclusivi e footage inediti? A grande richiesta, e anche un po’ prevedibile viste le strategie passate, l’arrivo del nuovo trailer di Avengers: Endgame: se facciamo riferimento allo scorso anno, i Marvel Studios avevano inserito uno spot di 30 secondi di Infinity War durante la finale del Super Bowl, e quella pausa pubblicitaria venne seguita da 17,6 milioni di spettatori su Facebook e YouTube. Praticamente il record assoluto per un qualsiasi spot dell’evento sportivo. Lo discorso vale Captain Marvel, che uscirà nelle sale il 6 Marzo, al quale la CBS potrebbe aver riservato un posto d’onore.

Super Bowl 2019 – le previsioni per i trailer

Per quanto riguarda la concorrenza DC, la Warner Bros. dovrebbe continuare la campagna marketing del suo primo cinecomic del 2019, Shazam!, ma non è escluso che possa arrivare addirittura del materiale su Wonder Woman 1984 (la cui release è fissata a Giugno) sfruttando la scia positiva di Aquaman o sul Joker di Todd Phillips con Joaquin Phoenix, le cui riprese sono terminate il mese scorso.

Sempre la Disney ha in programma diversi film che il pubblico attende con particolare interesse, da Toy Story 4 a Star Wars: Episodio IX (che però è ancora in fase di lavorazione, quindi il massimo a cui potremmo aspirare è un breve teaser che annunci il titolo ufficiale del film). Senza dimenticare i live action di Dumbo, Aladdin, Il Re Leone e soprattutto Frozen 2.

Altri film di respiro internazionale perfetti per i break pubblicitari della finale potrebbero essere IT: Capitolo 2 (seconda parte in uscita a settembre 2019 con James McAvoyJessica Chastain, Bill Hader e Bill Skarsgård), Hobbs and Shaw (spin-off di Fast & Furious con protagonisti Dwayne Johnson e un cast stellare), Men in Black: International (con gli attori del MCU Chris Hemsworth e Tessa Thompson), John Wick 3, Detective Pikachu, il reboot di Hellboy, Dragon Trainer 3, Alita Battle Angel e Godzilla: King of the Monsters.

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -