The Batman: Rihanna vuole interpretare Poison Ivy

rihanna the batman

Rihanna vuole interpretare Poison Ivy in The Batman, ma la Warner Bros non si è ancora fatta viva con un’offerta. Il film è ormai in sviluppo da alcuni anni, e originariamente avrebbe dovuto avere Ben Affleck in qualità di regista, sceneggiatore, protagonista e anche produttore. Ma nel corso del tempo, il progetto ha subito molti cambiamenti, tanti da estromettere completamente la partecipazione di Affleck.

 

Dopo l’abbandono di Ben Affleck, la Warner Bros. ha assunto Matt Reeves per prendere il suo posto alla regia. Reeves ha poi riscritto la sceneggiatura mentre il costume dell’Uomo Pipistrello passava a Robert Pattinson, scelta che ha generato non poche polemiche da parte dei fan. Ora che il film ha finalmente una data di uscita nel 2021, i fan stanno iniziando a speculare su quali criminali appariranno nella storia: uno dei nomi possibili è Poison Ivy.

Parlando con ET, Rihanna ha spiegato che le piacerebbe molto interpretare il personaggio di Poison Ivy in The Batman. Le voci sulla sua partecipazione al film sono iniziate dopo che la cantante ha pubblicato su Instagram una foto dei suoi stivali di pelle, menzionato la Batmobile nella didascalia. Quando ET le ha chiesto se stava accennando a un ruolo in The Batman, Rihanna ha spiegato: “Questo [post] ha molto a che fare con Batman [perché] ho un’ossessione enorme per Poison Ivy. E sì, mi sono tinto i capelli di rosso a causa di Uma Thurman.”

Rihanna ha anche affermato che la Warner Bros. non l’ha ancora chiamata, ma vorrebbe fare un’audizione per il personaggio poiché Poison Ivy è una delle sue “ossessioni nella vita”.

Leggi anche – The Batman: 10 teorie dei fan sul film

Il cinecomic dovrebbe svolgersi negli anni Novanta. Per alcuni 1990 fa rima con gli adattamenti di Batman di Tim Burton che prepararono le basi per i futuri cinefumetti e che sono stati fonte di ispirazione per Zack Snyder per quanto riguarda una scena particolare di Batman V Superman: Dawn of Justice (dove il regista aveva omaggiato lo scontro tra il cavaliere oscuro e Pinguino di Batman Returns del 1992), per non parlare del fatto che alcune delle più importanti trame a fumetti sul personaggio provengono proprio da quel decennio.

- Pubblicità -