The Suicide Squad: la nuova foto del cast rivela dettagli sul film?

James Gunn, il produttore Peter Safran e alcuni membri del cast di The Suicide Squad si sono riuniti nelle ultime ore per vedere insieme Joker, il dilm diretto da Todd Phillips e interpretato da Joaquin Phoenix che esce in questi giorni in America (da noi il 4 ottobre), come testimonia la foto pubblicata dal regista sui suoi profili social. Oltre ai “veterani” Margot Robbie, Joel Kinnaman e Jai Courtney, l’immagine ci mostra le new entry Daniela Melchior, Nathan Fillion, Mayling Ng, Sean Gunn e 6’6 “Steve Agee (che per alcuni doppierà King Shark nel sequel-reboot).

 

Sappiamo ancora pochissimo della trama e ancora meno dei nomi dei personaggi che questi attori interpreteranno sullo schermo, tuttavia ci sono dei dettagli nella foto che non possiamo ignorare e che potrebbero fornirci qualche indizio a riguardo; a partire dalla forma fisica di Fillion, visibilmente dimagrito, o Flula Borg, che sembra comportarsi come il giullare del gruppo, senza contare che alcune delle star di The Suicide Squad non hanno nemmeno partecipato all’evento. Questo perché solo i presenti stanno girando delle scene contemporaneamente e gli altri arriveranno solo in un secondo momento?

Non affezionatevi troppo a loro“, aveva scritto giorni fa Gunn su Instagram annunciando il cast A cosa si riferiva? Alcune teorie dei fan hanno ipotizzato che i membri originali della Task Force di Suicide Squad verranno uccisi nei primi minuti del film, lasciando così lo spazio al nuovo team di personaggi che il regista intende introdurre. Sarà davvero così?

https://twitter.com/JamesGunn/status/1178107683876016128?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1178107683876016128&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.cinemablend.com%2Fnews%2F2481227%2Fjames-gunn-took-the-suicide-squad-cast-to-see-joker-and-the-photo-is-revealing

Leggi anche – The Suicide Squad: chi saranno i nuovi personaggi? Ecco qualche ipotesi

Fonte: James Gunn, Cinemablend

- Pubblicità -