the suicide squad

Tra le new entry che vedremo nell’attesissimo The Suicide Squad di James Gunn, una delle più interessanti è sicuramente Idris Elba, lanciatissimo attore britannico che ha preso parte a numerosi franchise di successo, incluso Star Trek, Fast and Furious e persino l’Universo Cinematografico Marvel.

 

È da un po’ di tempo ormai che i fan speculano in merito al ruolo che Idris Elba potrebbe avere in The Suicide Squad: inizialmente alcune voci insistevano sul fatto che l’attore avrebbe sostituito Will Smith nei panni di Deadshot, rumor che è poi stato prontamente smentito, accompagnato dalla conferma che Elba avrebbe interpretato un nuovo personaggio.

Ebbene oggi, grazie al sito FandomWire (via Screen Rant), sembra che il ruolo che Idris Elba avrà nel film sia stato finalmente svelato: secondo quanto riportato dalla fonte, la star della serie Luther dovrebbe vestire i panni di Vigilante, personaggio che nell’Universo DC ha assunto numerose identità; quale sarà l’ater ego che Elba andrà a ricoprire non è ancora chiaro.

LEGGI ANCHE – The Suicide Squad: ecco chi potrebbe interpretare Idris Elba

In attesa di una conferma ufficiale, vi ricordiamo che il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang) insieme alle new entry Idris Elba, Michael Rooker, Peter Capaldi, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Taika Waititi e John Cena. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

Secondo le ultime indiscrezioni, Nathan Fillion dovrebbe interpretare Arm-Fall-Off-Boy, che i lettori dei fumetti ricorderanno come il criminale con la capacità di staccare i propri arti e usarli come armi, potere guadagnato grazie ad un elemento metallico antigravità.

Altri nomi circolati nelle ultime settimane sono Ratcatcher e Peacemaker, ma i report segnalano che Sean Gunn potrebbe vestire i panni di Weasel e Flula Borg quelli di Javelin; Pete Davidson potrebbe interpretare Blackguard, mentre Michael Rooker Savant.