Thor: Love and Thunder parlerà del cancro al seno di Jane?

Thor: Love and Thunder

Nella generale sorpresa, date le passate divergenze, Natalie Portman tornerà nel franchise dei Marvel Studios per Thor: Love and Thunder, ovvero il quarto capitolo dedicato al dio del tuono, dove però sembra che sarà Jane Foster a impugnare il Mjöllnir.

 

Dopo aver abbondantemente spiegato e giustificato le ragioni del suo ritorno al personaggio (non che ce ne fosse bisogno), Natalie Portman ha parlato con Variety di questo impegno futuro, ed ha specificato che non sa niente della trama del film, per ora, ma che potrebbe essere senza dubbio una possibilità concreta il fatto che il film affronti la malattia di Jane, come nei fumetti.

Ha poi aggiunto: “È molto raro che questo tipo di film di grande intrattenimento trattino materie così serie. Non so davvero niente del film, non ho ancora visto niente ma ho sentito i rumors, ed è eccitante pensare che si parlerà di quello.”

Natalie Portman è da sempre stata sostenitrice di storie che dessero più importanza al ruolo femminile e questa occasione, all’interno di un franchise che sta lavorando nella stessa direzione, potrebbe essere davvero un’occasione speciale.

Dopo aver accolto Captain Marvel, il MCU sta facendo più spazio per le donne: arriverà a breve Vedova Nera e sicuramente da qualche parte c’è un progetto che parla della A Force. Inoltre, non dimentichiamo che nella Fase 4 del MCU sono previste le serie tv su Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen), She-Hulk e Ms. Marvel.

Thor: Love And Thunder, spiegati i motivi del ritorno di Natalie Portman

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con.

Taika Waititi tornerà alla regia di un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarok, così come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto The Mighty Thor, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

L’uscita nelle sale è fissata invece al 5 novembre 2021.

Thor: Love and Thunder, le domande sul MCU a cui il film potrebbe rispondere

- Pubblicità -