Avengers: Endgame

Nonostante sia passati ormai più di un anno dall’uscita in sala di Avengers: Endgame oggi arrivano nuovi e inediti concept art che rivelano un’affascinante interpretazione alternativa sulle famose tutte utilizzate dagli eroi per viaggiare nel tempo. L’autore dei concept è  Aleksi Briclot, uno dei tanti artisti che lavora per i Marvel Studios.

 
 

L’artista nel post su Instagram spiega: “Concept art per Nebula con la tuta da viaggio nel tempo in Avengers: Endgame, una prova con più rosso e anche qualche campo di forza.” È un design simile, ma radicalmente diverso. Quello che è finito nello schermo rimane comunque in qualche modo iconico.

Avengers: Endgame è arrivato nelle nostre sale il 24 aprile 2019. Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris EvansMark RuffaloChris Hemsworth e Scarlett Johansson. Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.