Avengers: Endgame, ecco l’idea per lo spin-off che tutti aspettiamo

avengers 4 avengers: endgame

L’attore che interpreta Teschio Rosso in Avengers: Endgame, Ross Marquand, ha lanciato un’idea per uno spin-off di Endgame incentrato sulla missione finale di Captain America (Chris Evans) di restituire gli Gemme dell’Infinito alla rispettiva linea temporale.

 

Introdotto in Captain America: Il Primo Vendicatore, Johann Schmidt è un ex capo del HYDRA ed è l’antagonista principale di Steve Rogers che si è trasformato nel Teschio Rosso dopo aver preso una versione imperfetta del siero del Super Soldato. Il personaggio era stato precedentemente interpretato da Hugo Weaving, tuttavia Marquand ha assunto il ruolo per la sua apparizione in Avengers: Infinity War e sequel.

Dopo la sua apparizione, la posizione di Teschio Rosso è rimasta misteriosa, visto che nel film viene trasportato, non si sa dove, dal Tesseract. I fan alla fine hanno scoperto cosa gli è successo quando lo hanno visto ricomparire in Infinity War come custode della Gemma dell’Anima su Vormir.

Alla fine di Endgame, Steve è stato incaricato di restituire tutte le Gemme che hanno raccolto per invertire lo schiocco di Thanos. Ciò significa che Cap si è trovato di nuovo faccia a faccia con Teschio Rosso. Questo incontro mette molta curiosità ai fan, che però non hanno visto cosa è successo su Vormir. Così Marquand ha proposto la sua idea per raccontare l’incontro trai due.

Durante un’intervista con Awesome Con Online, a Marquand è stato chiesto quali sono le possibilità che torni ad interpretare il personaggio, e se da una parte ha detto di non averne idea, dall’altra ha seminato alcuni suggerimenti su come poter fare un’altra apparizione. Ha poi rivelato ciò che gli piacerebbe vedere è uno spin-off di Endgame che racconta dell’ultima missione di Captain America che restituisce tutte e sei le Gemme dell?infinito, prima di tornare da Peggy (Hayley Atwell).

Sulla reunion tra Cap e Teschio Rosso, l’attore ha detto: “[Quando] Cap salta nella macchina del tempo alla fine di Endgame, va via per cinque secondi e poi torna come un vecchio. Ma penso che sarebbe davvero interessante vedere cosa succede ogni volta che restituisce una di quelle Gemme. E sarebbe un film affascinante in sé e per sé, credo. Spero che [Teschio Rosso] faccia [ritorno]. Credo che a questo punto il personaggio di Teschio Rosso sia molto cambiato, abbia una specie di coscienza infinita e non sia interessato alla vendetta, quindi l’incontro con Cap può essere sicuramente affascinante.”

Avengers: Endgame è arrivato nelle nostre sale il 24 aprile 2019.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

- Pubblicità -