Avengers: Endgame, una “time-travel suit” per Wolverine nella nuova fanart

avengers: endgame

Una nuova fanart immagina come sarebbe stato il Wolverine di Hugh Jackman con la tuta per il viaggio nel tempo di Avengers: Endgame. L’attore australiano ha interpretato il mutante in tutti gli adattamenti degli X-Men dal 2000 a oggi, apparendo anche in alcuni cameo non accreditati, sempre nello stesso ruolo. La sua ultima apparizione nei panno di Wolverine risale al 2017, quando è arrivato al cinema Logan, film di James Mangold in cui l’eroe riluttante incontra il suo destino. Dopo quel film, Hugh Jackman ha ufficialmente appeso al chiodo gli artigli.

 

Nonostante siano parte della Marvel, nei fumetti, i diritti di sfruttamento cinematografico degli X-Men sono sempre stati in mani a Fox, e per questo Vendicatori e Mutanti non si sono mai incontrati fino a questo momento. Adesso che la Disney ha acquisito sia, tempo addietro, la Marvel Studios, che, di recente, la Fox, i due gruppi di eroi Marvel condividono lo stesso “proprietario” e quindi potranno apparire, a tempo debito, insieme sullo schermo. Purtroppo però in quel caso non avremo nessun Hugh Jackman nei panni di Logan.

La Fanart che segue, mostra come sarebbe potuto apparire il vecchio Logan con la tuta bianca, la time travel suit che in Avengers: Endgame gli eroi indossano per andare a recuperare le Gemme e rimediare allo schiocco di Thanos. Ecco l’immagine:

Avengers: Endgame è il film del 2019 diretto da Joe Russo, Anthony Russo con Robert Downey Jr.Chris EvansMark RuffaloChris HemsworthScarlett Johansson.

Logan – The Wolverine è il film del 2017 diretto da James Mangold con Hugh JackmanPatrick StewartDafne Keen, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Elizabeth Rodriguez, Richard E. Grant, Eriq LaSalle, Elise Neal, Quincy Fouse.

- Pubblicità -