Avengers: il “team dei sogni” secondo Mark Ruffalo

Mark Ruffalo ha fatto sapere che gli Original Six, ossia i sei Vendiatori originali così come li abbiamo conosciuti in The Avengers, sono il suo "team dei sogni".

Mark Ruffalo ha debuttato nel MCU raccogliendo l’eredità di Edward Norton e interpretando Hulk a partire dal 2012 nel film The Avengers. Da allora, è apparso in ben cinque titoli dell’Universo Condiviso (in realtà sei, se si considera anche la scena post-credit di Iron Man 3).

 

Di recente è stato annunciato che l’attore è in trattative con i Marvel Studios per riprendere il ruolo del Gigante di Giada nell’annunciata serie dedicata a She-Hulk che debutterà prossimamente su Disney+.

Nelle ultime ore, in risposta ad un post di EW che ha chiesto ai suoi lettori di votare il loro team di Avengers preferito, l’attore ha confermato via Twitter che gli Original Six, ossia i sei Vendiatori originali così come li abbiamo conosciuti in The Avengers di Joss Whedon, sono il suo “team dei sogni”. Essendo ogni scelta proposta dalla celebre rivista composta soltanto da cinque componenti, è toccato ad Occhio di Falco finire in un altro gruppo…

LEGGI ANCHE – Avengers: Endgame, l’evoluzione dei Vendicatori nei poster fan-made

Di recente Mark Ruffalo è tornato a parlare della possibilità di uno standalone dedicato ad Hulk. L’idea dell’attore non sarebbe quella di esplorare il futuro del personaggio, quindi raccontare magari una nuova avventura, ma bensì focalizzarsi su cosa è successo allo stesso durante i film degli Avengers, quindi raccontare cosa ha fatto Bruce Banner quando non lo abbiamo visto sullo schermo:

“C’è quest’idea che credo possa essere davvero interessante. Non l’abbiamo mai veramente seguito durante la sua vita. È sempre stato messo un po’ al margine. È come il Rosencrantz e Guildenstern degli Avengers. Sarebbe interessante andare a riempire tutti gli spazi vuoti e scoprire cosa gli è successo tra tutti quei film.”

- Pubblicità -