Charlize Theron e Luca Marinelli nelle prime foto di The Old Guard

Le prime immagini ufficiali di The Old Guard, film Netflix basato sull'omonima graphic novel e interpretato da Charlize Theron e Luca Marinelli.

Netflix ha diffuso via Vanity Fair le prime immagini ufficiali di The Old Guard, film diretto da Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball, Beyond The Lights) e basato sull’omonima serie graphic novel di Greg Ruck, illustrata da Leandro Fernández. Le immagini ci mostrano il premio Oscar Charlize Theron (Atomica Bionda) al fianco del “nostro” Luca Marinelli (Lo chiamavano Jeeg Robot). 

 
BY AIMEE SPINKS/NETFLIX.
BY AIMEE SPINKS/NETFLIX.
BY AIMEE SPINKS/NETFLIX.

The Old Guard con Charlize Theron dal 10 luglio su Netflix

Basata sull’omonima serie graphic novel di Greg Ruck e illustrata da Leandro Fernández, The Old Guard racconta la storia di un piccolo gruppo di mercenari divenuti immortali, che deve combattere per tenere unita la squadra dopo aver scoperto l’esistenza di un nuovo immortale e che i loro super poteri sono a rischio. Il film arriverà su Netflix a partire dal prossimo 10 luglio.

Il resto del cast di The Old Guard annovera KiKi Layne, Marwan Kenzari, Matthias Schoenaerts e Chiwetel Ejiofor. La sceneggiatura è dello stesso Rucka e di Gina Prince-Bythewood. Il film è prodotto da David Ellison, Dana Goldberg Don Granger per Skydance, insieme a Marc Evans, Charlize Theron, Beth Kono AJ Dix per Denver and Delilah. Stan Wlodkowski Greg Rucka sono produttori esecutivi.

- Pubblicità -