Deadpool 3 ha ridato speranza a Dafne Keen su un possibile ritorno di X-23

Dafke Keen, la giovane interprete di X-23 in Logan, ha rivelato che la conferma di Deadpool 3 le ha ridato speranza circa un possibile ritorno del suo personaggio nel MCU.

Dopo l’acclamata interpretazione di Dafne Keen nei panni di Laura/X-23 in Logan – The Wolverine del 2017, in molti pensavano che la giovane attrice avrebbe avuto l’opportunità di riprendere il ruolo in un nuovo film. Ovviamente, le cose sono cambiate dopo che la Disney ha acquistato la Fox.

 

Di recente era stata proprio la star di His Dark Materials – Queste oscure materie a confermare che, in origine, c’erano davvero dei piano per uno spin-off dedicato a X-23 prima dell’acquisizione, ma ha anche specificato che da allora non ha più avuto alcun aggiornamento al riguardo. Tuttavia, sembra che la recente notizia che i Marvel Studios stiano ufficialmente andando avanti con Deadpool 3, abbia dato alla giovane attrice la speranza che, prima o poi, potremmo vederla di nuovo nei panni del clone e figlia di Wolverine all’interno del MCU.

“Sto cercando di non alzare troppo le mie aspettative nel caso in cui non accada nulla, ma spero davvero che lo facciano, perché ho adorato interpretare Laura”, ha detto Keen a ComicBook riguardo a un potenziale ritorno nel ruolo. “Occupa un posto molto speciale nel mio cuore ed è un personaggio incredibile. E ad essere onesti, l’intera situazione di Deadpool 3 mi ha davvero reso felice perché… ovviamente, quando la Disney ha comprato la Fox, sospettavo che non ne avrebbero fatto più film vietati ai minori. Ma dare il via libera a Deadpool 3 è un ottimo segnale per altri film rating R.”

Il grande successo di Logan

Logan – The Wolverine è stato universalmente acclamato come il migliore adattamento dedicato al singolo personaggio e in generale il miglior film sugli X-Men mai visto al cinema. Il film ha debuttato al Festival di Berlino ed è stato nominato agli Oscar per la migliore sceneggiatura adattata, primo cinecomic a raggiungere tale livello di riconoscimento dall’industria.

- Pubblicità -