Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia

Di pochi giorni fa è la magnifica notizia che Sam Raimi dirigerà Doctor Strange 2. All’annuncio ufficiale da parte del regista ha fatto seguito la candidatura di Bruce Campbell a villian del film. Raimi e Campbell lavorano insieme da sempre e grazie alle loro collaborazione il mondo del cinema e della tv è un posto più bello e ricco.

 

Grazie a Bosslogic, ora abbiamo la possibilità non solo di ipotizzare quale personaggio cattivo potrebbe interpretare Campbell in Doctor Strange and the Multiverse of Madness diretto da Sam Raimi, ma anche averne un primo terrificante sguardo!

Ecco Bruce Campbell nei panni di un fantastico Mister Sinister!

Annunciato ufficialmente questa estate al Comic-Con di San Diego, Doctor Strange 2 vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Scott Derrickson, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff alias Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

Secondo Collider, la produzione ha fatto già un passo in avanti assumendo lo sceneggiatore Jade Bartlett. Il suo ruolo non è stato ancora chiarito, visto che lo script dovrebbe essere firmato da Derrickson in persona e quindi Bartlett dovrebbe intervenire solo a limare il testo o magari a scrivere a quattro mani con il regista.

Il primo film su Doctor Strange è uscito nel 2016 e ha raccontato la nascita dell’eroe, dall’incidente di Stepehn Strange fino al confronto con Dormammu. Nel film c’erano anche Benedict Wong, Tilda Swinton Chiwetel EjioforRachel McAdams non tornerà nei panni di Christine Palmer. Abbiamo rivisto Strange in Infinity War e in Endgame.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà al cinema il 5 novembre 2021.

- Pubblicità -