Jeff Goldblum

Mentre sono in corso le riprese di Jurassic World: Dominion che come sappiamo vedrà il ritorno dei protagonisti del film originale Sam Neill e Laura Dern  nell’universo, un altro noto interprete del film, Jeff Goldblum continua attraverso il suo profilo instagram a stuzzicare i propri fan e oggi ha postato in divertente video.

 

Nel video in question Jeff Goldblum richiama alla mente dei fan una nota scena del primo film nel quale spiegava a Laura Dern  la Teoria del Caos, questa volta però lo fa a Sam Neil come potete vedere nel video di seguito. In realtà il video ha un intento più nobile, ovvero quello di invita gli americani ad andare a votare.

Jurassic World: Dominion vedrà sia Chris Pratt che Bryce Dallas Howard tornare nei loro ruoli. Insieme a loro, ritroveremo anche Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson e Omar SyLaura Dern e Sam Neill riprenderanno rispettivamente i ruoli che avevano in Jurassic Park, rispettivamente la Dr. Ellie Sattler e il Dr. Alan Grant. I personaggi sono stati visti per l’ultima volta nel Jurassic Park 3 del 2001. Un altro eroe originale, Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, ha firmato per tornare in Jurassic World 3. Goldblum è stato visto l’ultima volta in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

- Pubblicità -