jurassic world

Jeff Goldblum ha rivelato che Jurassic World: Dominion presenterà una scena d’azione con il trio originale ed un nuovo dinosauro. Dominion sarà l’ultimo film della trilogia di Jurassic World e dovrebbe portare a termine l’intero franchise dedicato ai dinosauri. La produzione del film è iniziata all’inizio di quest’anno, ma a causa della pandemia di Coronavirus le riprese si sono interrotte a metà marzo. Dominion è stata una delle prime produzioni di Hollywood a tornare sul set il mese scorso e, a parte un cambio di location a seguito di un’epidemia a Malta, pare che le riprese stiano procedendo senza intoppi.

 

Nonostante i dettagli della trama siano alquanto limitati in questo momento, pare che Jurassic World: Dominion segnerà la fine di un’era. Oltre al ritorno della maggior parte delle star di Jurassic World, Dominion ci riporterà ufficialmente alle radici del franchise di Jurassic Park. Per la prima volta dal film originale del 1993, infatti, Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern torneranno a lavorare insieme. In realtà, il personaggio di Ian Malcolm interpretato da Goldblum era già apparso in Jurassic World: Il Regno Distrutto, ma in quel caso si era trattato di un breve cameo. Le cose saranno molto diverse in Dominion, dal momento che proprio Neill ha promesso che tutti e tre gli attori avranno dei ruoli sostanziali.

Adesso, in una nuova intervista con Insider (la stessa in cui ha anticipato che presto tornerà a lavorare con Taika Waititi), Jeff Goldblum ha rivelato alcuni dettagli su ciò che i fan dovranno aspettarsi da Dominion. La cosa più eccitante che l’attore ha condiviso è che la prima scena che ha girato per il film di Colin Trevorrow è stata sia con Neill che con Dern, e anche se non ha potuto fornire dettagli concreti, non ha comunque nascosto la sua eccitazione. “La prima scena che abbiamo girato… era una scena con me, Laura e Sam ed eravamo… non posso rivelare troppo, ma siamo stati tutto il giorno rinchiusi un questo spazio ristretto”, ha dichiarato l’attore. “Lo vedrete! Lo scoprirete quando vedrete il film. Eravamo tutti e tre in questo spazio minuscolo ed eravamo minacciati da… non potrei dirlo! Una sorprendente fazione di creature preistoriche che probabilmente non avete mai visto prima.”

Sarà il Pyroraptor la nuova terrificante creatura di Jurassic World: Dominion?

Dalle parole di Goldblum, sembra che Ian, Ellie Sattler (Dern) e Alan Grant (Neill) si ritroveranno al centro dell’azione e che alcuni nuovi dinosauri daranno loro del filo da torcere. Anche se non è chiaro quali saranno questi nuovi dinosauri, potrebbe trattarsi dei Pyroraptor apparsi di recente in alcune foto dal set. I fan hanno già intravisto le varie creature che saranno incluse nel film, ma il Pyroraptor ha senza dubbio il potenziale per essere tra i più spaventosi. A rendere le cose ancora più eccitanti è il fatto che alcuni dinosauri non saranno ricreati attraverso la CGI: Dominion, infatti, utilizzerà l’animatronica, come confermato anche da Goldblum.

Jurassic World: Dominion vedrà sia Chris Pratt che Bryce Dallas Howard tornare nei loro ruoli. Insieme a loro, ritroveremo anche Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson e Omar SyLaura Dern e Sam Neill riprenderanno rispettivamente i ruoli che avevano in Jurassic Park, rispettivamente la Dr. Ellie Sattler e il Dr. Alan Grant. I personaggi sono stati visti per l’ultima volta nel Jurassic Park 3 del 2001. Un altro eroe originale, Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, ha firmato per tornare in Jurassic World 3. Goldblum è stato visto l’ultima volta in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

- Pubblicità -