Jurassic World: Dominion, il cast originale sarà presente in tutto il film

Sam Neill ha confermato che il ritorno dei personaggi di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm in Jurassic World: Dominion non sarà relegato alla stregua di un semplice cameo.

jurassic world 3

Uno degli aspetti più intriganti di Jurassic World: Dominion, sesto capitolo della saga sui celebri dinosauri ispirata al romanzo “Jurassic Park” di Michael Crichton, riguarda sicuramente il ritorno del cast originale, ossia Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum. Fino ad ora, però, non era stato ancora reso noto quanto effettivamente il magico trio sarebbe stato coinvolto nel nuovo film.

 

Adesso, in una recente intervista con Yahoo Movies, è stato proprio Sam Neill a sciogliere qualsiasi dubbio dei fan e a garantire che il ritorno dei personaggi di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm non sarà relegato alla stregua di un semplice cameo. Neill ha infatti confermato che tutti e tre i personaggi avranno un ruolo importante e che appariranno “in tutto il film”.

Neill, che tornerà a vestire i panni del Dr. Alan Grant dopo Jurassic Park (1993) e Jurassic Park III (2001), ha anche specificato, in riferimento alle riprese del film, che lui e il resto del cast vivranno insieme per circa tre/quatto mesi, a conferma di quanto il loro coinvolgimento nel film sarà piuttosto impegnativo. L’attore ha anche confermato che alcuni membri del cast sono già arrivati in Inghilterra e sono stati sottoposti alla quarantena forzata, in modo da poter tornare sul set dopo aver rispettato le regole necessarie.

Le riprese di Jurassic World: Dominion

Le riprese di Jurassic World: Dominion dovrebbero ripartire il prossimo 6 luglio ai Pinewood Studios di Londra. La Universal Pictures dovrà implementare sul set tutta una serie di rigidi protocolli sanitari per permettere a tutti i membri coinvolti nella produzione di poter lavorare in sicurezza. Tra i protocolli che entreranno in vigore, figura anche un’area dedicata che gestirà tutti i requisiti medici della produzione, inclusi test sierologici e tamponi.

Jurassic World: Dominion vedrà sia Chris Pratt che Bryce Dallas Howard tornare nei loro ruoli. Insieme a loro, ritroveremo anche Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson e Omar Sy. Laura Dern e Sam Neill riprenderanno rispettivamente i ruoli che avevano in Jurassic Park, rispettivamente la Dr. Ellie Sattler e il Dr. Alan Grant. I personaggi sono stati visti per l’ultima volta nel Jurassic Park 3 del 2001. Un altro eroe originale, Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, ha firmato per tornare in Jurassic World 3. Goldblum è stato visto l’ultima volta in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

- Pubblicità -