Jurassic World: Dominion, neve e lividi sul set

Dopo la paura forzata a causa dell'emergenza Covid-19, sono ufficialmente ripartite le riprese di Jurassic World: Dominion, atteso nelle sale per il prossimo anno.

Jurassic World: Dominion

La scorsa settimana, dopo la paura forzata a causa dell’emergenza Covid-19, sono ufficialmente ripartite le riprese di Jurassic World: Dominion, l’attesissimo nuovo capitolo della mitica saga dedicata ai dinosauri, che sarà diretto ancora una volta da Colin Trevorrow, già regista di Jurassic World. 

 

I set del nuovo film, oltre a dover rispettare tutta una serie di norme per garantire la sicurezza di tutte le persone coinvolte, sono ovviamente blindatissimi. Ciononostante, il Sun è riuscito ad entrare in possesso di alcuni scatti dei Pinewood Studios di Londra dove pare sia stato ricreato un paesaggio artico.

Parallelamente, l’attrice Bryce Dallas Howard, che nel film tornerà a vestire i panni di Claire Dearing, ha condiviso attraverso il suo profilo Twitter ufficiale una serie di scatti dal set che testimoniano non solo la sua felicità per essere tornare a lavorare al fianco di Chris Pratt (interprete di Owen Grady), ma anche i lividi dovuti agli stunt e alle acrobazie a cui l’attrice si è già dovuta sottoporre.

Le riprese di Jurassic World: Dominion

In occasione delle riprese di Jurassic World: Dominion, la Universal Pictures ha dovuto implementare sul set tutta una serie di rigidi protocolli sanitari per permettere a tutti i membri coinvolti nella produzione di poter lavorare in sicurezza. Tra i protocolli che entreranno in vigore, figura anche un’area dedicata che gestirà tutti i requisiti medici della produzione, inclusi test sierologici e tamponi.

Jurassic World: Dominion vedrà sia Chris Pratt che Bryce Dallas Howard tornare nei loro ruoli. Insieme a loro, ritroveremo anche Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson e Omar SyLaura Dern e Sam Neill riprenderanno rispettivamente i ruoli che avevano in Jurassic Park, rispettivamente la Dr. Ellie Sattler e il Dr. Alan Grant. I personaggi sono stati visti per l’ultima volta nel Jurassic Park 3 del 2001. Un altro eroe originale, Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, ha firmato per tornare in Jurassic World 3. Goldblum è stato visto l’ultima volta in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

- Pubblicità -