Jurassic World: Dominion slitta al 2022, ecco il teaser poster

Jurassic World: Dominion slitta di un anno esatto. La Universal ha annunciato la nuova data di uscita dell'atteso nuovo capitolo della celebre saga sui dinosauri.

jurassic world

Nonostante la produzione del film stia procedendo senza alcun intoppo, la Universal Pictures – a causa dell’emergenza Coronavirus – ha deciso di posticipare l’uscita nelle sale di Jurassic World: Dominion. Inizialmente previsto per l’11 Giugno 2021, il film arriverà adesso al cinema il 10 Giugno 2022, ad un anno esatto di distanza dalla release inizialmente stabilita.

 

Nonostante la nuova data di uscita del film, The Wrap ci informa che la Universal sarebbe assolutamente soddisfatta dei tempi di lavorazione, nonostante i ritardi causati dalla pandemia, mentre The Hollywood Report fa sapere che mancano soltanto tre settimane alla fine delle riprese. A quanto pare, la decisione di posticipare il film sarebbe stata presa anche per concedere al marketing del film di poter organizzare al meglio tutta l’attività promozionale.

Nel frattempo, insieme all’annuncio della nuova release, è stato anche diffuso online il primo teaser poster ufficiale che, oltre a riportare la nuova data di uscita, presenta anche tutti i nomi degli attori che andranno a comporre il cast, in ordine rigorosamente alfabetico, tra cui anche Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill, protagonisti dell’originale Jurassic Park del 1993.

Jurassic World: Dominion vedrà sia Chris Pratt che Bryce Dallas Howard tornare nei loro ruoli. Insieme a loro, ritroveremo anche Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson e Omar SyLaura Dern e Sam Neill riprenderanno rispettivamente i ruoli che avevano in Jurassic Park, rispettivamente la Dr. Ellie Sattler e il Dr. Alan Grant. I personaggi sono stati visti per l’ultima volta nel Jurassic Park 3 del 2001. Un altro eroe originale, Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, ha firmato per tornare in Jurassic World 3. Goldblum è stato visto l’ultima volta in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

- Pubblicità -