Justice League Snyder Cut su HBO Max: le reazioni del cast

Ecco le reazioni del cast di Justice League alla notizia che la #SnyderCut del film verrà ufficialmente rilasciata il prossimo anno su HBO Max.

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia che la #SnyderCut di Justice League, ossia la versione del cinecomic com’era stato inizialmente concepito da Zack Snyder, arriverà ufficialmente il prossimo anno su HBO Max.

 

Dopo anni di campagne a favore di questa versione montata e realizzata completamente da Zack Snyder, ecco finalmente che il film verrà visto dal mondo intero e avremo la possibilità di vedere in che modo Snyder aveva pensato il film dall’inizio.

Naturalmente, in seguito all’ufficializzazione dell’arrivo della #SnyderCut, anche gli stessi membri del cast del film, tra cui Henry Cavill, Jason Momoa e Ray Fisher, hanno voluto esprimere tutto il loro sostegno nei confronti di Snyder e della versione del suo film mai arrivata in sala.

Non è la prima volta che gli attori di Justice League intervengono in prima persona a sostegno della #SnyderCut, dal momento che nel corso degli anni gli stessi interpreti hanno più e più volte sostenuto le varie campagne a favore della release della versione interamente realizzata da Snyder. Di seguito potete vedere i post condivisi su Instagram (via Screen Rant) da Cavill, Momoa e Fisher:

LEGGI ANCHE – Justice League Snyder Cut distribuita su HBO Max

Snyder ha completato la maggior parte dei lavori su Justice League nel 2016, ma si è allontanato dalla post-produzione e dal montaggio alla luce di una tragedia familiare.

Warner Bros. ha incaricato Joss Whedon, il regista di The Avengers, di finire il lavoro, e il diverso stile di entrambi gli uomini ha portato molti fan a credere che Snyder avesse immaginato una versione molto più oscura del progetto. Con un budget di $ 300 milioni, il film ha incassato oltre $ 650 milioni in tutto il mondo e non ha trovato grazia presso i critici, né verso il pubblico.

Justice League è il film del 2017 diretto da Joss Whedon e Zack Snyder con Ben AffleckHenry CavillGal GadotAmber HeardAmy AdamsJason MomoaEzra Miller, Ray Fisher, Connie Nielsen, Diane Lane, Kiersey Clemons, Billy Crudup, J.K. Simmons, Ciarán Hinds, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg.

- Pubblicità -