Kumail Nanjiani, Kingo ne Gli Eterni, diventa… Wolverine

Kumail Nanjiani ha concesso una bellissima intervista a Men's Health e posato per un servizio fotografico in cui ha interpretato... Wolverine!

gli eterni

Kumail Nanjiani, star dell’attesissimo Gli Eterni, ha rivelato che in precedenza ha rifiutato una serie di ruoli di supporto in alcuni cinecomic, nella speranza – un giorno – di poter interpretare un ruolo da protagonista. La confessione è stata fatta dall’attore in occasione di una recente intervista con Men’s Health, il celebre mensile americano dedicato alla salute e al benessere maschile, che proprio all’attore di origine pakistana ha dedicato un recente speciale vista la sua incredibile trasformazione fisica per il film Marvel in arrivo nelle sale a novembre.

 

Ne Gli Eterni, Kumail Nanjiani interpreta Kingo, un essere potente ed immortale che cerca di tenere nascosta la sua identità sulla Terra diventando un attore di Bollywood. Durante l’intervista, Nanjiani ha rivelato che, fino a qualche tempo fa, pensare di entrare a far parte di un film del MCU era per lui un “sogno impossibile”. Una volta che diversi attori comici – come Chris Pratt e Paul Rudd – sono entrati a far parte della grande famiglia Marvel, Kumail ha spiegato di aver ben pensato di mettere in atto una “vera strategia” a proposito dei ruoli nei film di supereroi: l’attore ha ammesso di aver rifiutato tanti ruoli di supporto in diversi cinecomic, aspettando l’occasione giusta di interpretarne uno che sarebbe effettivamente stato il protagonista (o uno dei protagonisti) di quel determinato progetto.

Sempre nel corso della medesima intervista, Nanjiani ha anche rivelato di aver sostenuto un provino per la serie Marvel Agents of SHIELD, molti anni prima che entrasse a far parte del cast di Silicon Valley (la serie HBO che gli ha regalato grande popolarità).

In occasione dello speciale che Men’s Health ha dedicato a Kumail Nanjiani, l’attore è stato anche protagonista di un bellissimo photoshoot: in una delle immagini del servizio fotografico – condiviso anche attraverso il suo account Instagram – giusto per restare in tema di supereroi, lo vediamo vestire i panni di Wolverine, l’iconico personaggio dei fumetti interpretato sul grande schermo per tantissimi anni da Hugh Jackman.

Potete vedere lo scatto di seguito:

LEGGI ANCHE – Gli Eterni: 10 anni di Pornhub gratis a Kumail Nanjiani

Gli Eterni, diretto da Chloe Zhao, vedrà nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kit Harington (Black Knight), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Gemma Chan (Sersi) e Don Lee (Gilgamesh).

CORRELATE: 

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il cinecomic includerà nel MCU gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai lettori come Eterni e i mostruosi Devianti, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestiali. Le fonti hanno inoltre rivelato a The Hollywood Reporter che un aspetto della storia riguarderà la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, eroina che ama muoversi tra gli umani.

La sceneggiatura è stata scritta da Matthew Ryan Firpo, mentre l’uscita nelle sale è stata fissata al 6 novembre 2020.

- Pubblicità -