Mission: Impossible 7

Simon Pegg ha ironizzato sugli ormai celebri stunt di Tom Cruise, rivelando che ogni volta teme per la sopravvivenza del celebre attore. Le due star hanno condiviso nuovamente l’esperienza sul set grazie a Mission Impossible 7, l’attesissimo settimo capitolo della celebre saga action in cui Cruise tornerà nei panni di Ethan Hunt e Pegg in quelli di Benji Dunn.

 

Intervistato da Conan O’Brien, Simon Pegg ha spiegato: “Quando guardi i film e lo vedi fare quegli stunt, ti mangi le mani e senti il genuino senso del pericolo, perché sai che è tutto vero. Quando assistiamo a quelle scene non abbiamo idea se ne uscirà mai vivo. Quando si lancia da una scogliera in moto tutti sono lì in attesa. È terrificante“.

Ci vorrà ancora un po’ prima dell’arrivo nelle sale di Mission Impossible 7, ma le varie immagini e video set del film hanno già anticipato un’ampia varietà di scenari ricchi d’azione. Sebbene non ci siano dubbi sul fatto che le acrobazie di Cruise e la sua costante disponibilità a dare un impulso ad ogni produzione che lo vede coinvolto siano elettrizzanti, si spera che Mission: Impossible 7 alzi ancora di più la posta in gioco. In passato i film della saga hanno sempre avuto trame avvincenti, quindi speriamo che i prossimi sequel possano fornire qualcosa di più che delle “semplici” acrobazie.

Le date di uscita di Mission Impossible 7 e 8

Nei prossimi due capitoli della saga di Mission ImpossibleTom Cruise e Rebecca Ferguson torneranno nei panni di Ethan Hunt e Ilsa Faust. I due film vedranno coinvolti anche Shea Whigham (Kong: Skull Island), Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia) e Esai Morales (Ozark). Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i film, che faranno il loro debutto nelle sale americane rispettivamente il 19 novembre 2021 e il 4 novembre 2022.

- Pubblicità -