No Time to Die: rivelato un grande spoiler sul film?

Sembra sia stato rivelato un grandissimo spoiler sulla trama di No Time to Die, l'ultimo film della saga di Bond in cui Daniel Craig vestirà i panni dell'amatissimo agente segreto.

no time to die

Nonostante sia stato posticipato al prossimo novembre, grazie ai trailer e al materiale promozionale sappiamo già diverse cose a proposito della trama di No Time to Die, il nuovo attesissimo capitolo della saga di 007, che vedrà per l’ultima volta il ritorno di Daniel Craig nei panni dell’amatissimo agente segreto. Naturalmente, i più grandi colpi di scena che la storia ci riserverà non sono ancora stati rivelati, e proprio nelle ultime ore un interessante rumor a proposito del film si è fatto strada tra le pagine del web…

 

ATTENZIONE: LA NOTIZIA CONTIENE SPOILER!

Stando infatti a quanto rivelato dal Guardian, nel venticinquesimo capitolo della saga, James Bond scoprirà di avere… una figlia! Nel report della fonte si legge che l’anno scorso, in Italia, sarebbe stata girata una scena con protagonista una bambina di cinque anni di nome Mathilde, che si rivelerà essere proprio la figlia dell’iconica spia.

Al momento non è chiaro se la Madeleine Swann interpretata da Léa Seydoux sia la madre della bambina o se la maternità sia da attribuire a qualche vecchia fiamma di Bond. Ciononostante, è probabile che sia proprio Swann la madre della piccola, dal momento che No Time to Die è ambientato cinque anni dopo gli eventi di Spectre e che nel film Bond deciderà di andare in pensione per cominciare una nuova vita proprio con Madeleine.

Il modo in cui questo grande spoiler influenzerà la trama principale è ovviamente un mistero. Se la cosa dovesse essere davvero confermata, si tratterebbe di un espediente che porterebbe all’interno della tipica struttura narrativa di un film della saga di Bond una nuova dinamica, sicuramente inesplorata.

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Il film vedrà protagonisti un cast d’eccezione composto da Daniel CraigLéa SeydouxRalph FiennesRami MalekNaomie HarrisBen Whishaw, Jeffrey Wright, Ana De Armas, Rory Kinnear, Dali BenssalahBilly Magnussen, David Dencik e Lashana Lynch.

- Pubblicità -