Rocket Raccoon: la bellissima action figure di Hot Toys 

Rocket Raccoon

La nota società di giocattoli Hot Toys ha rivelato le immagini di una nuova action figure da collezione dedicata a procione spaziale Rocket Raccoon, divertente personaggio del Marvel Cinematic Universe doppiato da Bradley Cooper e introdotto per la prima volta nel primo film dei Guardiani della Galassia.

 

L’action figure in scala 1/6 è basata sull’apparizione di Rocket Raccoon in Avengers: Endgame l’acclamato film diretto dai fratelli russo che ha chiuso la Infinity saga. Come leggiamo dalla didascalia fornita l’action figure da collezione di Rocket in scala 1/6° include una testa appena dipinta che ritrae la sua espressione ruggenti, un corpo specializzato con articolazioni potenziate, un costume finemente sartoriato con sciarpe intercambiabili, un certo numero di mani intercambiabili, pistole e blaster, una rappresentazione 1/6 del guanto Gauntlet, e due paia di occhiali intercambiabili.

Avengers: Endgame è il film del 2019 diretto da Joe Russo, Anthony Russo con Robert Downey Jr.Chris EvansMark RuffaloChris HemsworthScarlett Johansson.

Diretto da Anthony e Joe Russo e ambientato dopo le vicende narrate in Avengers: Infinity War, il film mostrerà al pubblico come la catastrofica catena di eventi scatenata da Thanos, che ha dimezzato la popolazione dell’universo e colpito il team degli Avengers, spingerà i supereroi rimasti a intraprendere un’ultima azione nello spettacolare capitolo conclusivo di 22 film Marvel Studios. Prodotto da Kevin Feige, Avengers: Endgame vede Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo, Trinh Tran, Jon Favreau e Stan Lee nel ruolo di produttori esecutivi, mentre la sceneggiatura è firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely.

- Pubblicità -