Ryan Reynolds e Hugh Jackman riaccendono la loro faida per una nobile causa

Hugh Jackman e Ryan Reynolds hanno riacceso la loro antica "faida" per aiutare a sensibilizzare le organizzazioni di beneficenza supportate dal Sam's Club.

ryan reynolds

Ryan Reynolds, star di Deadpool, e Hugh Jackman, star del franchise di X-Men, hanno riportato all’attenzione del pubblico la loro storica faida per una giusta causa. Naturalmente, i due attori hanno creato questa faida pubblica per fini puramente mediatici, poiché Reynolds e Jackman sono ottimi amici nella vita reale.

 

Ci sono stati numerosi esempi dei due attori che si sono presi in giro a vicenda sia attraverso la stampa che sui social media. Più recentemente, Jackman ha usato Twitter per condividere una vecchia foto di Reynolds da bambino, quando era già un attore, per augurargli buon compleanno. Post come questo tendono sempre ad attirare l’attenzione dei media e dei fan, e di recente i due attori hanno sfruttato proprio questa loro capacità attrattiva per sensibilizzare in merito ad una causa importante.

In un recente video pubblicato sul canale YouTube di Ryan Reynolds, lui e Hugh Jackman si sono seduti insieme e hanno riacceso la loro faida di vecchia data, ma questa volta per dei motivi veramente nobili. Come spiegano Reynolds e Jackman nel video, ognuno di loro rappresenterà un ente di beneficenza presso la catena di magazzini al dettaglio Sam’s Club, incoraggiando i clienti a fare donazioni a uno dei due enti di beneficenza e “schierarsi” o dalla parte di Reynolds o da quella di Jackman.

Jackman sosterrà la Laughing Man Coffee, una società che promuove condizioni di lavoro eque per i coltivatori di caffè, mentre Reynolds rappresenterà la Sick Kids Foundation, a sostegno dei bambini ricoverati e delle loro famiglie. Anche se il video fa sembrare che Jackman e Reynolds siano in competizioni per le donazioni, un disclaimer del Sam’s Club indica che la medesima somma di denaro verrà donata ad entrambe le associazioni di beneficenza. In definitiva, l’unica vera posta in gioco in questa competizione è chi tra i due attori, alla fine, avrà il diritto di potersi proclamare “vincitore” agli occhi dell’altro. 
- Pubblicità -