Ryan Reynolds commemora l’uscita di Logan, come avrebbe fatto Deadpool

-

Non solo Hugh Jackman (leggi qui), anche Ryan Reynolds ha commemorato i tre anni dall’uscita in sala di Logan. Ma, tanto il tributo dell’attore australiano è stato sentito e commosso, quanto buffo e divertito, alla maniera di Deadpool, è stato quello del suo collega e amico canadese.

Su Instagram, Reynolds ha condiviso un mini video da Deadpool 2 in cui si inquadra il carillon di un Wolverine impalato, a citarne la morte nel film di James Mangold.

Reynolds e Jackman sono stati indissolubilmente legati dalla loro apparizione insieme in X-Men le Origini: Wolverine. La bromance che hanno cercato da allora ha portato a molti scambi ironici sui social media o nei film di Deadpool. Ad esempio, Reynolds ha sempre desiderato che accadesse un crossover Deadpool / Wolverine (uno migliore di quello visto in X-Men le Origini: Wolverine).

La morte quasi rituale di Wolverine in Logan sembra aver chiuso le porte a qualsiasi futura apparizione di Jackman come personaggio in progetti futuri, mentre, come accennato, si parla già di un sistituto. Per quello che riguarda invece il personaggio di Deadpool, si tratta dell’unico che la Disney ha promesso di non “reebottare” dopo la fusione con Fox.

Deadpool 3: Ryan Reynolds conferma che la Marvel è al lavoro sul film

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -