Scarlet Witch invade il Multiverso nel fan poster di Doctor Strange 2

Scarlet Witch invade il Multiverso in un bellissimo fan poster di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in arrivo a novembre 2021.

Sappiamo ormai da diverso tempo che Scarlet Witch affiancherà Stephen Strange in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che sarà diretto da Sam Raimi e che arriverà al cinema a novembre del prossimo anno. Il coinvolgimento di Wanda nel sequel è stato annunciato la scorsa estate durante il Comic-Con di San Diego.

 

In attesa di scoprire il ruolo che il personaggio interpretato da Elizabeth Olsen avrà nel film, sappiamo che Wanda sarà anche la protagonista di  WandaVision, serie in arrivo prossimamente su Disney+, e che sarà direttamente collegata al “Multiverso della Pazzia”.

Una delle teorie più accreditate è quella secondo cui Scarlet Witch sarà la vera grande minaccia del sequel. I poteri di Wanda, non ancora sviluppati al loro massimo, potrebbe infatti sfuggire al controllo della superumana e danneggiare nei modo più impensabili il Mutilverso. Un modo per introdurla nel sequel di Doctor Strange che sicuramente potrebbe apportare alla storia non soltanto la giusta dose di divertimento, ma anche una doverosa carica emotiva.

In attesa di eventuali conferme o smentite, l’artista Palo ha condiviso attraverso il suo account Instagram un bellissimo fan poster di Doctor Strange in the Multiverse of Madness in cui vediamo proprio Scarlet Witch invadere il Multiverso. Visivamente, il fan poster richiama gli straordinari poteri di cui sono dotati sia Wanda che Stephen, uno dei motivi che rendono il sequel uno dei prossimi progetti del MCU più atteso dai fan.

LEGGI ANCHE – Scarlet Witch: 10 motivi per cui è più potente di Doctor Strange

Annunciato ufficialmente questa estate al Comic-Con di San Diego, Doctor Strange 2 vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Scott Derrickson, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff alias Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

Secondo Collider, la produzione ha fatto già un passo in avanti assumendo lo sceneggiatore Jade Bartlett. Il suo ruolo non è stato ancora chiarito, visto che lo script dovrebbe essere firmato da Derrickson in persona e quindi Bartlett dovrebbe intervenire solo a limare il testo o magari a scrivere a quattro mani con il regista.

Il primo film su Doctor Strange è uscito nel 2016 e ha raccontato la nascita dell’eroe, dall’incidente di Stepehn Strange fino al confronto con Dormammu. Nel film c’erano anche Benedict Wong, Tilda Swinton Chiwetel EjioforRachel McAdams non tornerà nei panni di Christine Palmer. Abbiamo rivisto Strange in Infinity War e in Endgame.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà al cinema il 5 novembre 2021.

- Pubblicità -