The Batman

Continuano le riprese dell’attesissimo The Batman e oggi arrivano le foto scattate dal set di Liverpool, in Inghilterra e pubblicate da JustJared. Sul set presente quasi tutto il cast della pellicola e oltre ad ancora un irriconoscibile Colin Farrell, ci sono anche Robert Pattinson, Zoe Kravitz e per la prima volta John Turturro come Carmine Falcone.

 
 

Da quello che sembra è stata una giornata impegnativa sul set per gli attori! Anche Robert Pattinson è stato fotografato sul set quel giorno. Anche John Turturro, che interpreta Carmine Falcone, era sul set, e dagli scatti sembra che sia legato al personaggio di Zoe Kravitz nei panni di Catwoman/Selina Kyle. Come molti di voi sapranno Batman arriverà al cinema il 4 marzo 2022 dopo essere stato rinviato a causa della pandemia COVID-19.

Tutte le foto sul sito JJ

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.