The Suicide Squad: James Gunn e il cast confermati per il DC FanDome

Il regista James Gunn ha confermato che il cast di The Suicide Squad sarà presente al DC FanDome, l'annunciato evento virtuale e gratuito dedicato all'Universo DC.

the suicide squad

Il regista James Gunn ha confermato che lui e il cast di The Suicide Squad saranno presenti al DC FanDome, l’annunciato evento virtuale e gratuito dedicato all’Universo DC. Accessibile per 24 ore su DCFanDome.com, questo evento globale trasporterà i fan all’interno del DC Multiverse, con anticipazioni dei games, film, serie TV e fumetti della WB, oltre che un’opportunità senza precedenti di ascoltare la voce dei protagonisti e dei creatori dei tuoi film e serie TV preferiti.

 

Al momento i dettagli su The Suicide Squad sono piuttosto scarsi: sappiamo soltanto che il nuovo film sarà un completo reboot e non un sequel diretto del film di David Ayer del 2016, nonostante numerosi personaggi di quel film riprenderanno i loro ruoli, come Margot RobbieJoel KinnamanJai Courtney e Viola Davis. Tra le new entry figurano, invece, Idris Elba, John Cena, Peter Capaldi, Taika Waititi, Nathan Fillion e Pete Davidson. Non tutti i personaggi che il nuovo cast interpreterà sono stati rivelati, ma Gunn ha già specificato che non tutti sopravviveranno.

La presenza del cast del film al DCFandome è stata confermata da James Gunn in persona attraverso il suo account Instagram. Il regista ha colto l’occasione non solo per anticipare che durante l’evento – probabilmente – verranno presentate le prime immagini ufficiali del film, ma anche per presentare ai suoi follower il nuovo logo ufficiale della pellicola.

La data di uscita di The Suicide Squad

La data che appare nel logo fa ovviamente riferimento a quando si terrà l’atteso DCFandome, ossia il prossimo 22 agosto. Per quanto riguarda l’uscita nelle sale di The Suicide Squad, invece, il film resta confermato ad oggi per il 6 agosto 2021. Le riprese del cinecomic si erano concluse poco prima dello scoppio della pandemia di Covid-19. Durante la quarantena obbligatoria dovuta all’emergenza Coronavirus, James Gunn ha lavorato alla post-produzione del film da remoto.

CORRELATE: 

Il cast ufficiale di The Suicide Squad comprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang), insieme alle new entry Idris ElbaMichael RookerNathan FillionTaika WaititiJohn Cena, Peter Capaldi, Sean Gunn, David Dastmalchian Storm Reid. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

- Pubblicità -