Andrew Garfield su Spider-Man: No Way Home: “Nessuno mi ha chiamato”

Andrew Garfield ha finalmente commentato i rumor che lo vorrebbero nel cast di Spider-Man: No Way Home, confermando di non aver ricevuto alcuna chiamata.

Andrew Garfield

Sappiamo che Jamie Foxx e Alfred Molina torneranno nei panni di Electro e Doctor Octopus nell’attesissimo Spider-Man: No Way Home, ma per quanto riguarda le versioni di Peter Parker ad opera di Tobey Maguire e Andrew Garfield?

 

Nel corso degli ultimi mesi diverse fonti (qualcuna più attendibile, altre meno) hanno indicato che entrambi gli attori appariranno nel film, ma ad oggi non c’è stata alcuna conferma ufficiale in merito. Tuttavia, Andrew Garfield ha finalmente affrontato la questione in una recente intervista con Josh Horowitz in occasione del suo celebre podcast Happy Sad Confused.

Horowitz ha chiesto all’attore britannico del suo possibile ritorno nel terzo capitolo di Spider-Man ambientato nel MCU, ma Garfield lo ha prontamente interrotto dicendo: “Ti interrompo subito perché non ci sono spoiler da fare. Non c’è niente che possa essere rovinato. È una cosa assolutamente folle. Al tempo stesso, però, è anche divertente. Su Twitter vedo spesso Spider-Man in tendenza, ma è perché sono le persone che vanno fuori di testa. Vorrei poter parlare a tutti e dire semplicemente: ‘Vi consiglio di rilassarvi’.”

L’attore ha quindi negato il suo coinvolgimento in Spider-Man: No Way Home, aggiungendo (in riferimento anche al possibile ritorno di Maguire): “Posso parlare soltanto per me stesso. Potrebbero anche avere dei piani, ma la verità è che non ho ricevuto nessuna chiamata. Questo è tutto quello che posso dire. Forse un giorno mi chiameranno, chissà… magari capiranno che la gente vuole che accada.”

Cosa sappiamo di Spider-Man: No Way Home?

Le riprese di Spider-Man: No Way Home sono in corso ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Il film è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale americane il 17 dicembre 2021.

- Pubblicità -