Christina Ricci si unisce al cast di Matrix 4

Christina Ricci

Un nuovo volto nuovo entra a far parte del cast di Matrix 4, l’annunciato sequel basato sul franchise di successo. Secondo quanto apprendiamo Christina Ricci è l’ultima attrice a ottenere un ruolo nell’attesissimo sequel. I dettagli del suo personaggio non sono stati resi noti ma si l’attrice si unirà a un cast già stellato in un film che ha grandi aspirazioni. 

 

Matrix 4  vedrà il ritorno di Keanu ReevesCarrie-Ann Moss e Jada Pinkett-Smith, che riprenderanno i loro ruoli iconici come Neo, Trinity e Niobe. Il film vedrà anche i nuovi volti nel cast come ​​Priyanka Chopra Jonas, Jessica Henwick, Neil Patrick Harris, Toby Onwumere e Yahya Abdul-Mateen II, che si dice interpreterà il giovane Morpheus. 

I dettagli della trama del quarto film live-action del  franchise di The Matrix non sono stati rivelati e, data la fine di The Matrix Revolutions del 2003 non possiamo immaginare come la storia possa proseguire. 

Le riprese di Matrix 4 sono ufficialmente partite nel 2020, ma a causa della pandemia di Covid-19 sono state interrotte per un lungo periodo di tempo. Anche se le riprese non sono ancora terminate, è chiaro che lo saranno entro la fine dell’anno, dal momento che l’uscita del film è fissata per il prossimo 22 dicembre.

Matrix 4 vedrà nel cast il ritorno di Keanu ReevesCarrie-Ann Moss e Jada Pinkett-Smith al fianco delle new entry Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jonathan Groff, Jessica Henwick Toby Onwumere. L’uscita nelle sale è fissata per il 22 dicembre 2021. Il nuovo capitolo del franchise sarà diretto da Lana Wachowski. La sceneggiatura del film è stata firmata a sei mani con Aleksandar Hemon e David Mitchell.

- Pubblicità -