Guardiani della Galassia Vol. 3: esiste già un interprete di Adam Warlock?

Secondo un nuovo rumor, non solo Adam Warlock sarà presente in Guardiani della Galassia Vol. 3, ma addirittura sarebbe anche già stato scelto l'attore che lo interpreterà. 

La presenza o meno del personaggio di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3 è uno degli argomenti su cui i fan stanno discutendo da quando il progetto è stato praticamente annunciato.

 

Grazie alla scena post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, sappiamo che il personaggio è destinato a fare il suo ingresso nel MCU prima o poi. Tuttavia, il regista James Gunn ha più volte ribadito che Adam Warlock non farà il suo ingresso in Guardiani della Galassia Vol. 3.

Chiaramente, le parole di Gunn potrebbero non corrispondere alla realtà, dal momento che il regista potrebbe semplicemente essersi impegnato a non rivelare nulla in merito alla presenza di un personaggio che i fan bramano di vedere sul grande schermo ormai da anni.

Nelle ultime ore, ad alimentare nuovamente le discussioni a proposito della presenza di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3 è arrivato un nuovo rumor condiviso direttamente da Cosmic Circus (via CBM). Secondo la fonte, non solo Adam Warlock sarà presente nel film, ma addirittura sarebbe anche già stato scelto l’attore che lo interpreterà.

Secondo il sito, infatti, sarà Will Poulter, noto per le saghe de Le cronache di Narnia e Maze Runner, ad interpretare la potente creatura artificiale. È importante notare che tempo fa Poulter aveva dovuto abbandonare la produzione dell’attesissima serie Amazon basata su Il signore degli anelli per un “conflitto di programmazione” dovuto a impegni precedenti.

E se Poulter avesse dovuto abbandonare la serie proprio in vista dell’inizio delle riprese di GOTG Vol.3 e del suo coinvolgimento come Adam Warlock? Per ora non esiste ancora alcuna conferma ufficiale in merito, quindi vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni. Speriamo quanto prima di avere una conferma o una smentita.

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff e Karen Gillan, insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -