Jurassic World: Dominion, la centralità del cast originale nella storia

Il regista Colin Trevorrow ha ribadito che Sam Neill, Laura Dern e Jeff Godlbum avranno un ruolo assolutamente centrale in Jurassic World: Dominion.

Jurassic World - Il dominio laura-dern-jurassic-park

Uno dei motivi per cui attorno a Jurassic World: Dominion c’è davvero così tanto hype è sicuramente il ritorno di Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, ossia gli interpreti originali del primo Jurassic Park diretto da Steven Spielberg.

 

È la prima volta che il trio si ritrova insieme per un film della saga: dopo l’enorme successo di Jurassic Park, Neill tornò per Jurassic Park III, che includeva anche un breve cameo di Dern, mentre Goldblum è stato co-protagonista del sequel Il mondo perduto – Jurassic Park al fianco di Julianne Moore e, diversi anni dopo, è apparso brevemente anche in Jurassic World – Il regno distrutto.

Ora, in una recente intervista con Screen Rant, il regista Colin Trevorrow ha ribadito che i ruoli del cast originale all’interno di Dominion non saranno dei semplici cameo: i personaggi di Alan Grant (Neill), Ellie Sattler (Dern) e Ian Malcolm (Goldblum), infatti, appariranno nel corso dell’intero film.

“Sam, Laura e Jeff sono nell’intero film”, ha spiegato Trevorrow. “Sono dei personaggi principali a tutti gli effetti, che vivono la loro avventura tutti insieme e che si scontreranno con questi nuovi personaggi moderni. Sarà una celebrazione di tutto ciò che Michael Crichton ha creato, di tutto ciò che Steven Spielberg ha creato e anche di tutto ciò che gli altri registi hanno contributo a creare nel corso degli anni. Sentivo davvero che fosse una grande opportunità per riunire tutto e, si spera, chiarire perché abbiamo raccontato questa storia per così tanti anni. Ecco di cosa si tratta davvero.”

Jurassic World: Dominion vedrà sia Chris Pratt che Bryce Dallas Howard tornare nei loro ruoli. Insieme a loro, ritroveremo anche Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson e Omar SyLaura Dern e Sam Neill riprenderanno rispettivamente i ruoli che avevano in Jurassic Park, rispettivamente la Dr. Ellie Sattler e il Dr. Alan Grant. I personaggi sono stati visti per l’ultima volta nel Jurassic Park 3 del 2001. Un altro eroe originale, Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, ha firmato per tornare in Jurassic World 3. Goldblum è stato visto l’ultima volta in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

- Pubblicità -