Jurassic World: Dominion, Colin Trevorrow svela che il primo trailer è già in arrivo

Colin Trevorrow, regista dell'attesissimo Jurassic World: Dominion, ha anticipato che il primo trailer del film potrebbe già essere in arrivo...

Jurassic World: Dominion

Nonostante Jurassic World: Dominion arriverà nelle sale soltanto il prossimo anno, sembra che il primo trailer ufficiale del film stia per arrivare. A confermarlo è stato il regista Colin Trevorrow durante una recente intervista con THR in occasione della promozione della serie animata Jurassic World: Nuove avventure (disponibile su Netflix).

 

Le riprese del film sono terminate ormai da parecchio tempo, ma l’uscita in sala è stata posticipata di un anno (da giugno 2021 a giugno 2022) a causa della pandemia di Covid-19. A Trevorrow è stato chiesto proprio quando inizierà la promozione del film e lo stesso ha risposto di essere al lavoro su un lancio molto “divertente”, che quasi sicuramente includerà anche il primo trailer ufficiale.

“Sarà prima di quanto pensi”, ha spiegato. “Non posso ancora parlarne. Abbiamo qualcosa di molto divertente in programma, e ha tutto a che fare con il riportare il pubblico nelle sale cinematografiche.”

La possibilità che il primo trailer di Jurassic World: Dominion arrivi presto è di certo sorprendente. Il film non uscirà nelle sale fino a giugno 2022 e sappiamo quanto sia pratica comune a Hollywood diffondere le prime immagini ufficiali di un grande blockbuster tra i sei e gli otto mesi prima della data di uscita. Universal aveva già adottato questa strategia per Jurassic World e Jurassic World: Il regno distrutto, e i risultati sono stati incredibilmente positivi. In base alle parole di Trevorrow, il primo trailer di Jurassic World: Dominion potrebbe arrivare già prima della fine del 2021.

Jurassic World: Dominion vedrà sia Chris Pratt che Bryce Dallas Howard tornare nei loro ruoli. Insieme a loro, ritroveremo anche Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson e Omar SyLaura Dern e Sam Neill riprenderanno rispettivamente i ruoli che avevano in Jurassic Park, rispettivamente la Dr. Ellie Sattler e il Dr. Alan Grant. I personaggi sono stati visti per l’ultima volta nel Jurassic Park 3 del 2001. Un altro eroe originale, Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, ha firmato per tornare in Jurassic World 3. Goldblum è stato visto l’ultima volta in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

- Pubblicità -