Jurassic World: Dominion e l’importanza del cast originale nella storia

Il regista Colin Trevorrow ha parlato di Jurassic World: Dominion e sottolineato ancora una volta quanto sarà importante ai fini della storia il cast originale.

jurassic world 3

Jurassic World: Dominion chiuderà ufficialmente la nuova trilogia dedicata ai celebri dinosauri, ma al tempo stesso punterà nuovamente i riflettori sul cast originale della saga. Sappiamo infatti da diverso tempo che Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni dei rispettivi personaggi già interpretati nel primo iconico Jurassic Park del 1993.

 

Sappiamo anche, però, che i ruoli del Dr. Alan Grant, il Dr. Ellie Sattler e il Dr. Ian Malcolm non saranno ridotti alla stregua di brevi cameo. In una recente intervista con Games Radar, il regista Colin Trevorrow – che tornerà dietro la macchina da presa dopo aver già diretto Jurassic World del 2015 – ha sottolineato ancora una volta l’importanza dei personaggi originali della saga all’interno della storia di Dominion.

“Questo è il film che stavo aspettando di fare fin dall’inizio”, ha ironizzato Trevorrow. “È quello al quale i due film precedenti ci stavano portando. Fa davvero parte di una storia più ampia, di un disegno molto più grande.”

“Penso che le persone stiano sottovalutando l’importanza dei personaggi di Sam Neill, Sam Neill e Jeff Goldblum in questo film”, ha continuato il regista. “È un film di gruppo che avrà la capacità di prendere questi personaggi amati da oltre 30 anni e di far capire come interagiscono tra loro nel contesto di un mondo che non abbiamo mai visto prima, di cui non siamo stati testimoni fino ad oggi.È un aspetto davvero molto eccitante per me.”

Jurassic World: Dominion vedrà sia Chris Pratt che Bryce Dallas Howard tornare nei loro ruoli. Insieme a loro, ritroveremo anche Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson e Omar SyLaura Dern e Sam Neill riprenderanno rispettivamente i ruoli che avevano in Jurassic Park, rispettivamente la Dr. Ellie Sattler e il Dr. Alan Grant. I personaggi sono stati visti per l’ultima volta nel Jurassic Park 3 del 2001. Un altro eroe originale, Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, ha firmato per tornare in Jurassic World 3. Goldblum è stato visto l’ultima volta in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

- Pubblicità -