eternals

Dopo le rivelazioni di Angelina Jolie  che ha ammesso il vero motivo del perché ha scelto Eternals per entrare a pieno titolo in un cinecomics anche Salma Hayek ha rivelato il perché della scelta di interpretare un ruolo di supereroi. Molti di voi non sapranno che a differenza della Jolie a Salma Hayek non era mai stato offerto un ruolo da supereroina prima di Eternals e proprio per questo ha definito  il suo personaggio di Ajak e Gli Eterni “quelli giusti” e “al momento giusto”.

 

La Hayek ha continuato a lodare la regista Chloé Zhao e ha messo in evidenza la famiglia “eclettica” che ha creato con il film, dicendo: Adoro il regista. Penso che sia molto significativo che sia avvenuto in questo momento, che posso essere nei miei 50 anni ed essere un supereroe, ed essere arabo-messicano ed essere un supereroe, ed essere parte di questa famiglia eclettica.Quando la Hayek si è unito al film, c’era solo la Jolie che aveva firmato in quel momento, il che ha reso l’attrice eccitata. Perché le mie più grandi aspettative su Angie, sul regista, sulla nostra piccola famiglia che abbiamo creato, sul film stesso – è una di quelle rare occasioni in cui continui a essere sorpreso in modo positivo, e continua a crescere“.

Eternals, il film

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

- Pubblicità -