
Scarlett Johansson in persona è la protagonista dell’annuncio dei Marvel Studios che vedono finalmente all’orizzonte l’arrivo di Black Widow al cinema. Non si tratta solo del prossimo appuntamento con il Marvel Universe, ma anche dell’attesa storia dedicata interamente a uno dei personaggi migliori e più amati del franchise.
Appuntamento il 9 luglio, nei cinema aperti e su Disney+ con accesso VIP.
- LEGGI ANCHE:
- Black Widow: il nuovo trailer con Scarlett Johansson è EPICO
- La Marvel non ha permesso a Tom Holland di vedere il film
- Chloé Zhao era stata considerata per la regia
- Avrà un sequel? La criptica risposta della sceneggiatrice
- È stato più difficile da scrivere rispetto a WandaVision
La regia di Black Widow è stata affidata a Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel, mentre la sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme a Scarlett Johansson ci saranno anche David Harbour, Florence Pugh e Rachel Weisz.
In Black Widow, quando sorgerà una pericolosa cospirazione collegata al suo passato, Natasha Romanoff dovrà fare i conti con il lato più oscuro delle sue origini. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di sconfiggerla, Natasha dovrà affrontare la sua storia in qualità di spia e le relazioni interrotte lasciate in sospeso anni prima che diventasse un membro degli Avengers.