Scarlett Johansson annuncia l’arrivo al cinema di Black Widow

856

Scarlett Johansson in persona è la protagonista dell’annuncio dei Marvel Studios che vedono finalmente all’orizzonte l’arrivo di Black Widow al cinema. Non si tratta solo del prossimo appuntamento con il Marvel Universe, ma anche dell’attesa storia dedicata interamente a uno dei personaggi migliori e più amati del franchise.

Appuntamento il 9 luglio, nei cinema aperti e su Disney+ con accesso VIP.

La regia di Black Widow è stata affidata a Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel, mentre la sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme a Scarlett Johansson ci saranno anche David HarbourFlorence Pugh e Rachel Weisz.

In Black Widow, quando sorgerà una pericolosa cospirazione collegata al suo passato, Natasha Romanoff dovrà fare i conti con il lato più oscuro delle sue origini. Inseguita da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di sconfiggerla, Natasha dovrà affrontare la sua storia in qualità di spia e le relazioni interrotte lasciate in sospeso anni prima che diventasse un membro degli Avengers.