Spider-Man: No Way Home, spunta di nuovo Andrew Garfield nel materiale promozionale

-

Andrew Garfield è spuntato fuori di nuovo nel materiale promozionale di Spider-Man: No Way Home. Dopo le recenti osservazioni di esperti di VFX relative all’autenticità di un leak dal film di Jon Watts che vedeva coinvolto proprio Garfield, adesso un sito russo delle Skittles propone un vero e proprio billborad con lo Spider-Man di Garfield che dice “non c’è strada per casa”. Ecco di seguito il tweet:

Questo elemento si associa a tutti i rumors che fino a questo momento si sono accavallati in merito al terzo film dell’Uomo Ragno con Tom Holland e sembra davvero che ci sarà da aspettare una vera e propria collisione di mondi.

Spider-Man: No Way Home, 10 dettagli essenziali dal trailer da approfondire

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Il film è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale americane il 17 dicembre 2021.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -