Spider-Man: No Way Home, il concept di Norman Osborn / Goblin

Spider-Man: No Way Home

Il primo trailer di Spider-Man: No Way Home ci aveva anticipato che Norman Osborn / Goblin, interpretato da Willem Dafoe, sarebbe tornato nel film a portare scompiglio nella vita di Spider-Man/Peter Parker/Tom Holland.

 

Chi ricorda il personaggio nel film di Sam Raimi, sa che aveva un’armatura verde come costume, con tanto di elmo a forma di testa di goblin. In questo film, invece, vediamo come Norman assuma finalmente un costume che si avvicina molto di più a quello dei fumetti.

Potete vedere il concept del personaggio qui.

Spider-Man: No Way Home, leggi la recensione

Spider-Man: No Way Home è uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production.

- Pubblicità -