spider-man no way home

Mentre l’attesa per l’arrivo al cinema di Spider-man: No Way Home si fa sempre meno lunga, l’account Twitter ufficiale del film non perde occasione per prendere in giro i fan, a seguito dell’ondata di speculazioni e teoria che sono state promosse sul web nelle ultime settimane.

 
 

Postando una foto dal trailer del film, in cui compaiono Spider-Man e MJ, è stato evidenziato un pezzetto di un palazzo alle loro spalle e il post invita a ingrandire la foto per vedere un easter egg che sicuramente è sfuggito ai fan.

Ingrandendo la figura, però, si legge soltanto: “Speriamo che stiate avendo una bella giornata!” CONTROLLATE VOI STESSI A QUESTO LINK! L’idea è semplice ma ingegnosa e prende garbatamente in giro i cacciati di indizi e riferimenti a tutti i costi.

Spider-Man: No Way Home, il trailer ufficiale

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021.