Spider-Man: No Way Home, prime reazioni entusiaste dagli USA

Spider-Man: No Way Home

Si è tenuta ieri la premiere statunitense di Spider-Man: No Way Home e le prime reazioni della stampa al nuovo film Marvel/Sony sono a dir poco travolgenti. Tra chi dichiara che non c’è mai stato un film di Spider-Man così travolgente e chi invece tira un sospiro di sollievo perché l’Uomo Ragno ha finalmente avuto un threequel degno, sembra proprio che Kevin Feige, Amy Pascal e tutta la squadra realizzativa del film abbiano fatto un ottimo lavoro.

 

Senza aggiungere ulteriori commenti che potrebbero dare troppe indicazioni su ciò che accade nel film, rimandiamo il nostro commento a questa sera, mentre da domani, 15 dicembre, Spider-Man: No Way Home arriverà nei cinema di tutta Italia!

Spider-Man: No Way Home, il trailer ufficiale

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre 2021.

- Pubblicità -