Spider-Man: No Way Home, Octopus cattura Spidey nelle nuove foto, confermato Rhys Ifans?

Il magazine Everything CBM ha diffuso delle foto da una rivista cartacea che mostrano, nell’ambito di uno speciale dedicato a Spider-Man: No Way Home, le immagini di Doctor Octopus che cattura lo Spider-man di Tom Holland con i suoi tentacoli.

 

Non solo, in calce alla prima immagine si può leggere la scritta: “World’s which include Rhys Ifans The Lizard, Thomas Haden Church’s Sandman and Jamie…”. In italiano la scritta significa: “Un mondo che include Lizard di Rhys Ifans, Sandoman di Thomas Haden Church e Jamie…” che indica probabilmente Jamie Foxx, che sappiamo essere coinvolto ufficialmente nel film nei panni di Electro.

Secondo quanto letto quindi, non solo Alfred Molina e Jamie Foxx che sono confermati, ma agli altri attori dello Spiderverse che probabilmente torneranno in questo film, si aggiunge Rhys Ifans, che era stato Lizard in The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield.

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Il film è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale americane il 17 dicembre 2021.

- Pubblicità -