Suicide Squad: Jared Leto chiarisce in merito al regalo fatto a Margot Robbie

Jared Leto nega di aver regalato a Margot Robbie un topo morto durante le riprese di Suicide Squad di David Ayer.

Joker e Harley Quinn

 Jared Leto ha negato di aver regalato a Margot Robbie un topo morto durante le riprese di Suicide Squad. L’attore premio Oscar ha interpretato per la prima volta il personaggio del Joker nel cinecomic di David Ayer uscito nel 2016. In seguito alla diffusione delle prime immagini ufficiali, il look dell’iterazione dell’iconico villain DC ad opera di Leto venne ampiamente criticato, soprattutto a causa della sovrabbondanza di tatuaggi.

 

Nonostante, alla fine, il Joker di Leto non abbia raccolto i consensi sperati e, ancora oggi, sia considerato da più come la peggiore versione live action del supercriminale, la dedizione e l’impegno dell’attore premio Oscar nei confronti del personaggio sono state pari a qualsiasi altro ruolo affrontato dallo stesso in passato, noto per immergersi totalmente nei personaggi che sceglie di interpretare. All’epoca della produzione di Suicide Squad, era addirittura emerso che Jared Leto aveva fatto degli strani regali ai suoi co-protagonisti, tra cui riviste pornografiche e preservativi usati. Addirittura, si vociferava che l’attore avesse regalato a Margot Robbie (interprete di Harley Quinn) un topo morto. Tuttavia, ora è stato proprio Leto a mettere le cose in chiaro.

Durante un’intervista con GQ, Leto a confermato di non aver mai regalato a Robbie un topo morto durante le riprese di Suicide Squad. Al contrario, le ha donato qualcosa di molto più piacevole: dei panini alla cannella. “È interessante constatare come tutte queste storie assumano una vita propria. Ma la verità è che non ho mai dato a Margot Robbie un topo morto. Semplicemente, questa non è la verità. Anzi, in realtà le ho regalato un sacco di… avevo trovato a Toronto questo posto fantastico che faceva degli ottimi panini vegani alla cannella. È stato un regalo assolutamente comune.”

Il Joker di Jared Leto tra Suicide Squad e… Justice League!

Più e più volte il regista David Ayer ha dichiarato che la maggior parte delle scene con protagonista il Joker di Jared Leto sono state tagliate dal montaggio finale di Suicide Squad e che ciò che si vede nella versione cinematografica del film non è la vera performance dell’attore. Negli ultimi mesi si è parlato molto della possibilità di una release della Ayer Cut, ossia del taglio originale del cinecomic, ma è ormai da parecchio che l’argomento non è stato più trattato.

Ricordiamo che Jared Leto tornerà a vestire i panni del Joker nell’attesissima Snyder Cut di Justice League, ossia il taglio originale del cinecomic uscito nelle sale nel 2017. Come anticipato già da Zack Snyder e dalle verie immagini ufficiali emerse online, quella che vedremo nella Snyder Cut sarà un iterazione del Joker di Leto molto diversa da quella vista in Suicide Squad, a cominciare dal look che sfoggerà il personaggio.

- Pubblicità -