Thor: Love and Thunder: Chris Pratt e Chris Hemsworth sul set

Thor: Love and Thunder

Sono trapelate le prime immagini dal set di Thor: Love and Thunder, in questo momento in fase di riprese in Australia. Trai tanti figuranti e tecnici, dalle immagini possiamo vedere già all’opera Chris Pratt, Chris Hemsworth, Karen Gillan e Sean Gunn.

 

GUARDA LE FOTO DAL SET DI THOR: LOVE AND THUNDER

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 11 febbraio 2022.

Taika Waititi tornerà alla regia di un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarokcosì come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

- Pubblicità -