Thor: Love and Thunder, Tessa Thompson anticipa il ritorno di molti personaggi del MCU

Tessa Thompson, che tornerà nei panni di Valchiria in Thor: Love and Thunder, ha anticipato il ritorno di molti personaggi del MCU nel film.

tessa thompson

Tessa Thompson, introdotta nei panni di Valchiria in Thor: Ragnarok, ha anticipato il ritorno di alcuni personaggi chiave del MCU in Thor: Love and Thunder. Thompson è apparso anche in Avengers: Endgame, protagonista dell’epica battaglia finale in sella al suo destriero Pegasus: alla fine di quel film è stata anche proclamata nuovo re di Asgard. Valchiria ricomparirà in Love and Thunder, la quarta avventura in solitaria per il Dio del Tuono, e il secondo film dell’universo condiviso diretto da Taika Waititi.

 

Tessa Thompson e Chris Hemsworth non sono gli unici personaggi confermati, ad oggi, che torneranno per il film. Natalie Portman farà ritorno nei panni di Jane Foster, che finalmente assumerà il mantello del figlio di Odino trasformandosi in Mighty Thor. Anche Jaimie Alexander tornerà ad interpretare Lady Sif dopo essere stata assente in Ragnarok (al pari della Portman). Tra le new entry, invece, figura Christian Bale, che interpreterà il villain principale del film, ossia Gorr il Macellatore di Dei. Le riprese del film partiranno a gennaio in Australia.

Parlando con The Playlist, la Thompson ha confermato che si unirà al resto del cast in Australia a gennaio e ha anche rilasciato alcune anticipazioni riguarda la storia. L’attrice ha spiegato che, all’inizio della storia, Valchiria sarà il re di New Asgard, rivelando inoltre che il film non solo presenterà nuovi personaggi, ma anche personaggi provenienti da altre parti del MCU e altri che abbiamo già visto prima.

“Posso anticipare che Valchiria è il re di New Asgard quando la ritroveremo”, ha spiegato l’attrice. E come negli ultimi quattro, direi che fa parte di un’avventura che ha coinvolto Thor, nel senso che il film si intitola Thor: Love and Thunder. Posso dire, inoltre, che succederanno molte cose interessanti. Ci saranno nuovi personaggi; altri provenienti da altre ‘zone’ del MCU. E altri ancora che abbiamo sicuramente già visto prima.”

Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 11 febbraio 2022.

Taika Waititi tornerà alla regia di un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarokcosì come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

- Pubblicità -