
Natalie Portman è stata avvistata sul set di Thor: Love and Thunder, film in cui tornerà ad essere la Dottoressa Jane Foster, ma questa volta con qualche aggiornamento in più. A giudicare dalle braccia muscolose sfoggiate in queste immagini, sembra che l’attrice abbia preso molto sul serio la prossima evoluzione del suo personaggio, che, come sappiamo dalla storia dei fumetti, diventerà il nuovo Thor.
Ecco le foto che stanno spopolando su Twitter:
Some more pictures of Natalie Portman as Jane Foster on the set of Thor: Love and Thunder from the other day
(photos from @nportmanbr) pic.twitter.com/oI45GN2CMT
— Thor Updates (@ThorUpdate) March 6, 2021
- CORRELATE:
- Thor: Love and Thunder, i segreti dietro la nuova stazza di Chris Hemsworth
- Thor: Love and Thunder: Chris Pratt e Chris Hemsworth sul set
- Thor: Love and Thunder, rivedremo anche Sam Neill?
- Thor: Love and Thunder, Tessa Thompson anticipa il ritorno di molti personaggi del MCU
- Thor: Love and Thunder, il legame tra Gorr il Macellatore di Dei e Venom
Thor: Love and Thunder è il titolo ufficiale del quarto capitolo sulle avventure del Dio del Tuono nel MCU, ma ad impugnare il Mjolnir stavolta sarà Jane Foster, interpretata di nuovo da Natalie Portman, come confermato sabato durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con. L’uscita nelle sale è fissata invece al 11 febbraio 2022.
Taika Waititi tornerà alla regia di un film dei Marvel Studios dopo Thor: Ragnarok, così come Chris Hemsworth e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.